Pellegrinaggio e festa degli italiani alla GMG 2016

Oltre gli eventi internazionali della GMG 2016 a Cracovia, vi ricordiamo che il mercoledì (27 luglio) della settimana della GMG, ci sarà il Pellegrinaggio dei giovani italiani al Santuario della Divina Misericordia ed in serata la Festa degli italiani.

L’invito è rivolto a tutti gli italiani, sia pellegrini per la giornata mondiale della gioventù, sia per tutti i giovani italiani che vivono a Cracovia, in modo da vivere insieme una giornata di spiritualità e allegria.

Il Servizio Nazionale di Pastorale Giovanile sta organizzando la giornata che prevede il pellegrinaggio al Santuario della Divina Misericordia con i vescovi che accompagnano i giovani, la celebrazione della Santa Messa alle 16.30 nel prato antistante il Santuario e, al termine ci si sposterà a piedi presso la Basilica San Giovanni Paolo II dove sarà possibile consumare la cena e di seguito ci sarà un momento di festa per tutti. Tutto il pomeriggio, dal pellegrinaggio al termine della Festa degli italiani, sarà seguito in diretta da TV2000 e da Radio InBlu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *