App ufficiale GMG 2016 Pellegrino

Sarà disponibile nel mese di luglio l’Applicazione ufficiale della GMG 2016 a Cracovia per dispositivi Android, IOS e Windows phone. L’App Pilgim, “Pellegrino”, sarà gratuita e disponibile in 9 lingue; Si portrà utilizzare offline in modo da non necessitare della connessione dati in roaming e permetterà di essere personalizzata inserendo, oltre ai luoghi già presenti degli eventi della GMG, anche il proprio alloggio, i luoghi delle catechesi e gli altri luoghi che si vogliono visitare in modo da essere una guida per facilitare gli spostamenti a Cracovia durante la Giornata Mondiale della Gioventù.
Nell’app si troveranno inoltre frasi di conversazione, testi liturgici, preghiere e inni, per aiutare i pellegrini a comunicare e per facilitare l’esperienza spirituale della Giornata Mondiale della Gioventù.
L’applicazione sarà quindi una importante guida tecnica e spirituale per tutta la GMG Krakow 2016; Oltre l’app ufficiale della GMG 2016 ricordiamo anche l’app del nostro sito per integrare le fonti di informazioni e restare aggiornati sulla Giornata Mondiale della Gioventù, con possibilità di notifica diretta sul proprio smartphone:

google-play-badge

Qr_code_app_gmg2016

Link Google Play

Screenshot_01 Screenshot_02 Screenshot_03

 

fonte

5 thoughts on “App ufficiale GMG 2016 Pellegrino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *