Anticipazioni Kit degli italiani GMG 2016 Krakow

Abbiamo aggiornato la pagina del Kit degli italiani per la GMG Krakow 2016, con le prime anticipazioni sul contenuto del kit italiano e anche del kit internazionale.
Come da tradizione, il kit degli italiani conterrà la bandiera italiana, un telo blu da stendere a terra o usare contro l’umidità, una sacca per contenere tutti gli oggetti ed il cappello degli italiani. La novità è che quest’anno il cappello sarà in un formato diverso, non a falda come quello delle ultime 4 GMG (da Colonia 2005 in poi), ma con visiera come si può vedere dal prototipo in fase di realizzazione:

Kit-italiani-cappello

Altre novità ed utility sono poi la croce da collo, il diario del pellegrino, la radio per seguire le traduzioni delle celebrazioni ed eventi, una lampada frontale per la notte e per la festa degli italiani e una maglietta degli italiani.

Il kit internazionale del pellegrino di Cracovia 2016, che sarà consegnato a tutti gli iscritti alla GMG nei luoghi di alloggio, conterrà invece oltre lo zaino (rosso, blu o giallo), una sciarpa in microfibra, un poncho, un braccialetto con il rosario, un panno multifunzionale e i sussidi: guida del Pellegrino, guida del Pellegrino a Cracovia, libro di Preghiere e libro “Gesù Confido in te”.

kit_pellegrino

Nell’appuntamento settimanale di GMG in un minuto è stato mostrato lo zaino che riceveranno tutti i pellegrini iscritti alla GMG di Cracovia 2016. Sarà disponibile in tre colori: rosso, blu o giallo.

Sacca-del-pellegrino-GMG-Cracovia-2016-rosso

 

Sacca-del-pellegrino-GMG-Cracovia-2016-giallo

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *