La consulta nazionale di Pastorale Giovanile in streaming

La prossima Consulta nazionale di pastorale giovanile, sarà in parte visibile a tutti in streaming, attraverso il sito del Servizio nazionale www.chiesacattolica.it/giovani/.
La scelta è dettata dal fatto che i lavori di venerdì 25 settembre 2015 saranno dedicati al cammino verso Cracovia e a tutte le attività inerenti alla prossima Giornata Mondiale della Gioventù del luglio 2016.

I lavori e la diretta streaming si svolgeranno dalle 15.00 alle 19.00 di venerdì 25 settembre 2015.

In questo modo tutti coloro che lo desiderano, potranno seguire i lavori ed essere informati sui dettagli oggi disponibili che riguardano le iscrizioni, le attività pastorali e i sussidi, la gestione di Casa Italia, dei gemellaggi e dei gruppi che verranno a Cracovia.

Ovviamente in sede di consulta potranno intervenire solo i membri della stessa. Potrete inviare domande in diretta via sms ai vostri referenti regionali, laici e presbiteri, ai rappresentanti delle realtà ecclesiali e della vita religiosa, che sceglieranno le modalità di intervento.

In quella sede ci sarà spazio adeguato anche per le informazioni a proposito del Giubileo dei Ragazzi – 13/16 anni – che si svolgerà a Roma il 23/24/25 aprile 2016 e che è stato affidato per l’organizzazione al Servizio Nazionale.

fonte

AGGIORNAMENTO:

è disponibile il video dello streaming dell’incontro (7 video, circa 3h 30min):

 

One thought on “La consulta nazionale di Pastorale Giovanile in streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *